lunedì 22 dicembre 2008

Assignment no. 7

Evvai!! Grande prova superata! Ce l'ho fatta!
Devo essere sincera? All'inizio non ci avevo capito assolutissimamente niente di quello che dovevo fare!!! Come al solito! ;)
Non sapevo nemmeno cosa fosse Delicious.. anzi, devo proprio proprio svergognarmi? Ok... è anche da poco che ho iniziato ad usare i "preferiti"... non è che vado sempre sempre su internet e quindi non sapevo che invece usarli mi avrebbe fatto risparmiare fatica!!!
Comunque...
Credo di essere riuscita a svolgere il compito... ovvio che dovrò aumentare le mie "etichette" perchè ora ci ho messo quelle che di solito visito più di frequente... ma ne ho un sacco da aggiungere! E' semplice e pratico... e poi è carino perchè uno se le può gestire! Mi è piaciuto l'esempio che ha fatto quella ragazza che spiegava come si doveva utilizzare il sito (quella del post dell'Help), quello del negozio di cd e delle liste che ci sono per trovare l'artista o il gruppo desiderato; in effetti calza a pennello! E' esattamente così!
Utilizzando questo sistema so già dove andare a parare ;)
Bene, continuo a dirlo: NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE!!!
Ah, per chi volesse vedere http://delicious.com/giuggydelicious però avverto, devo ancora metterci dentro un pò di cosette!! Però come inizio non mi lamento :P
Compito sette svolto!!

Nessun commento: