martedì 7 ottobre 2008

Il mio primo POST! Che emozione!!

Fantastico! Ci sono riuscita! E' stato più semplice del previsto!
Cioè, è stato semplice creare il blog nonostante non abbia l'adsl e quindi per caricare tutte le impostazioni abbia fatto le ragnatele davanti al pc!
Si, esatto, c'è ancora chi nel 2008 non ha la linea veloce!!
In effetti il blog è una specie di diario... ma non voglio renderlo "troppo intimo"! Non so se mi spiego... Vorrei poter discutere di cose interessanti, non certo problemi di cuore o cose troppo personali!
Ieri è stato il mio primo giorno di università... pauraaaaaaaa!! Ero parecchio agitata all'inizio perchè mi sembrava di esser tornata al mio primo giorno di scuola! E io elementari, medie e superiori le ho odiate con tutta me stessa! Infatti mi sono concessa una piccola pausa meditativa tra la maturità e la scelta dell'università (che inizialmente non volevo proprio fare nemmeno pagata!).
Ho seguito una sola lezione per ora, quella di informatica appunto; è da ieri sera che controllo i vari link che ci ha dato il Prof e mi sono messa di impegno per creare il mio primo Blog! Per ora è un esperimento; vedrò di ampliare le mie conoscenze nel corso di queste settimane... mesi... anni! Sperando che quelli universitari siano solo 3!
Bene, per questa mattina direi che posso concludere qui.. piano piano aggiornerò i vari "post"... wow, termine che fino a ieri sinceramente non sapevo nemmeno esistesse! Non pensavo neanche di potermi permettere un Blog con un 56K! E invece, i miracoli accadono ancora ;)
Ciao!!

1 commento:

dammh ha detto...

eh si', decisamente meglio :)