martedì 7 ottobre 2008

Ridendo e Scherzando

Bene! Anche questa giornata è conclusa!!
Ho fatto in tempo ad aprire un blog... chiuderlo ed aprirne uno nuovo!
Ormai sono troppo avanti!!!
Questo pomeriggio prima lezione di chimica... ALLUCINANTE! Per me arabo veramente, non ho idea di cosa siano tutte quelle formule! E l'esame pare sia già fissato per il 18 dicembre!
Aiuto!
E poi lezione di statistica.. forse ce la posso fare se mi imparo a memoria tutte le formule! L'esame è scritto, si.. ma scritto alla lavagna! Che figureeee! Andrò nel panico!
Quindi insomma, alla fine mi resta solamente questo blog!
Prometto che scriverò cose più interessante d'ora in avanti!
Questa giornata prendetela come esperimento!
Continuate a commentare però, che mi piace :)
Buona Serata e... Buona Notte!!

1 commento:

Claudio ha detto...

Ecco, brava... mi raccomando, vogliamo pendere dalle tue labbr...ehm, dita, quindi devi scegliere degli argomenti che stuzzichino le nostre cervella ormai sopite... vabbè, va... scrivi quello che te pare!! hihihihi... ;-)
Cmq in bocca al lupo con Chimica e Statistica... Ciau!
Nonno