domenica 12 ottobre 2008

OER: Open Educational Resources

Bene!
Come promesso in questo mio "primo" Blog mi occuperò di cose serie ;)
Iniziamo da un argomento che non so bene nemmeno io cosa sia... Ahahah! L'importante è la sincerità, no?
E poi se si conoscesse tutto non si imparerebbe mai niente...
Insomma, ignoranza a parte, cercherò non solo di acculturarmi su queste OER ma anche di acculturare voi!
-.- sono banditi tutti i commenti che mi reputano uscita di cervello! GRAZIE!
A volte forse saranno post scritti in inglese perchè a quanto ho capito non ci sono molti siti in italiano che parlano delle OER; per alcuni di voi sarà un gioco da ragazzi comprenderle (vero Damià??) per altri invece... un pò meno! Ma sono disposta ad accogliere le vostre domande di chiarimento... ovviamente sperando che non coincidano con le cose che non ho ben chiare!
Ok, si parte!
ACCULTURAMENTO --> ...loading...

Nessun commento: